Huawei Talent: il contest in cui il sogno diventa realtà

Huawei Consumer Business Group Italia lancia Huawei Talent, un progetto che mira a scoprire i talenti di domani, e che conferma l’impegno costante dell’azienda nel mettere sempre al centro le passioni delle persone.

Huawei TalentAl contest può partecipare chiunque voglia sfidare il proprio talento, semplicemente inviando un video ove mostra le proprie capacità e racconta la propria storia di “Make it possible”.
Il protagonista del video più votato su Huawei Talent diventerà il nuovo #HuaweiTalent e si unirà al team degli attuali cinque talenti italiani già parte del progetto.
Per partecipare non vi sono limiti di categoria, come dimostrano anche gli attuali Huawei Talent, tutti provenienti da realtà diverse tra loro ma anche tutti accomunati da un’unica filosofia: #Makeitpossible.
Attualmente, infatti, gli Huawei Talent sono Edoardo Papa, il più giovane surfer della nazionale italiana; David Colgan, ex (a causa di un infortunio) ciclista di punta e ora Sales Manager di mac ma anche praticante di Triathlon a livelli agonistici.
Fanno parte dei team Huawei talent anche Vincenzo Bigione, kite surfer da più di 15 anni; Mara Saggese, lightpainter, artista e fotografa; e Nicoletta Crisponi, travel blogger che ha fatto il giro del mondo in un anno grazie alla sua rete social di amicizie.
Oltre all’inserimento in questo team di talenti, il vincitore del nuovo Huawei Talent si aggiudicherà anche uno smartphone Huawei.
La scelta di Huawei di sostenere, ancora una volta, il talento, è in piena linea con la mission della multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni. Ovvero la volontà di innovare per consentire alle persone di esprimere al meglio il loro potenziale e perseguire i propri sogni tramite le tecnologie mobile dell’azienda.
Per questo Huawei si impegna costantemente nello sviluppo di prodotti sempre migliorati, che sfruttano la più recente tecnologia, per offrire ai consumatori di tutto il mondo la possibilità di creare esperienze straordinarie. Una mission che viene chiaramente espressa dalla formula: “Make it Possible”.
Per partecipare o per votare il vostro video preferito visitare il sito di Huawei nella sezione Make it possible – Huawei Talent.

L.S.