Canon chiude il 2017 con 10.000 sistemi Océ CrystalPoint installati

Canon chiude il 2017 con un importante traguardo nella stampa di grande formato: 10mila installazioni della tecnologia Océ CrystalPoint su altrettanti stampanti Océ ColorWave.

Océ CrystalPointIntrodotta nel 2008, la tecnologia Océ CrystalPoint ha inaugurato il lancio della serie di stampanti a colori grande formato Océ ColorWave, coniugando i benefici offerti dai sistemi toner e getto d’inchiostro. Per stampe vivide, di alta qualità e resistenti all’acqua, sia a colori sia in bianco e nero, anche su supporti economici non patinati e carta riciclata.
La tecnologia Océ CrystalPoint si presenta, quindi, come una soluzione ideale per un’ampia gamma di applicazioni come CAD, mappe e poster. E anche per le affissioni di breve periodo grazie alle stampe ad asciugatura istantanea.
Basate sulla tecnologia Océ CrystalPoint, le stampanti Océ ColorWave 500 e 700 sono state progettate per stampare la stampa di grande formato ed alta qualità su un’ampia gamma di applicazioni.
Nello specifico, Océ ColorWave 500 nasce per le stampe CAD e GIS, mentre Océ ColorWave 700 è destinata alle aziende con alti volumi di stampa.
Entrambe sono abilitate all’integrazione in Cloud, supportano la multiutenza, garantiscono la protezione dei dati, sono configurabili con uno scanner integrato e diverse opzioni di finitura. Con la possibilità di recuperare i documenti da ovunque e in qualsiasi momento grazie al software Océ ClearConnect.
La tecnologia Océ CrystalPoint sfrutta il toner Océ TonerPearls e opera in base al principio Solid In – Solid Out, garantendo un processo ecosostenibile e stampe vivide senza alcun effetto sfumato.
Oggi, 10° anniversario di Océ CrystalPoint, questa tecnologia è l’elemento portante delle nuove macchine della serie Océ ColorWave.
“Una sola stampante è in grado di gestire elevati volumi di lavoro a colori mantenendone invariata l’alta qualità mentre l’asciugatura istantanea consente ai clienti di utilizzare immediatamente le stampe, anche per l’esposizione in esterno.”, il commento di Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director di Canon Italia.

Maggiori info su Canon.it

L.S.