CES 2018 riapre i battenti e annuncia una nuova sessione sull’ IA

Il CES 2018 riapre i battenti e annuncia una nuova sessione incentrata sull’Intelligenza Artificiale, Turning AI into New Ways of Doing Business. Lo ha comunicato la CTA -Consumer Technology Association- in una nota stampa del 5 gennaio 2018.

CES 2018Alla super sessione, programmata per mercoledì 10 gennaio dalle 14 alle 15 (ora locale), prenderanno parte alcuni dirigenti dell’IBM, che discuteranno di come i professionisti stanno utilizzando la tecnologia per servire meglio i propri clienti, aumentandone il coinvolgimento e velocizzando la ricerca, e del futuro dell’Intelligenza Artificiale.

L’IA ha il potere di cambiare il mondo e aziende come l’IBM stanno utilizzando la piattaforma del CES per condividere le loro ultime innovazioni e visioni”, ha dichiarato Karen Chupka, Senior Vice President del CES e Corporate Business Strategy della CTA.
“Sono fiera e onorata di aggiungere questi leader alla nostra lunga lista di speaker esemplari che sfruttano il palco del CES per condividere la loro vision. Questo gruppo fornirà grandi idee su come le aziende di tutti I comparti in tutto il mondo stanno utilizzando IBM Watson per lavorare, gestire flussi di lavoro, dati e intuizioni. Tutto attraverso l’Intelligenza Artificiale”.
Il CES 2018 presenterà nuovo Marketplace e un programma di conferenze sul futuro dell’IA, un ingrediente chiave della tecnologia nel prossimo decennio. Che viene sempre più utilizzato per produrre applicazioni tech per i consumatori in tutte le industrie, compresa l’automotive, la salute, la domotica, la robotica e l’agricoltura.
E il CES 2018 sarà il palcoscenico di tutte le innovazioni in termini di intelligenza artificial con un focus in più sul valore dell’utente e sul suo potere di migliorare il mondo.

“Siamo in un momento straordinario, in cui le aziende di tutti I settori devono reinventarsi attorno ai dati”, ha dichiarato Karlin, Chief Technology Officer & Vice President di IBM.

“Sfruttare I dati con l’IA crea una nuova partnership tra l’uomo e la tecnologia. A IBM, crediamo che l’unione tra l’uomo e la macchina stia portando il maggior valore alle aziende”.

Maggiori info sul sito del CES.

L.S.