HP DesignJet T830 24-in, la nuova soluzione HP per la stampa large format

HP DesignJet T830 24-in è la nuova soluzione di HP per una stampa large format versatile e ultracompatta.

HP DesignJet T830 24-inAnnunciata dall’azienda a inizio novembre, HP DesignJet T830 24-in consente ad architetti, ingegneri e team edili di collaborare ininterrottamente sia all’interno dello stesso cantiere sia da siti diversi.

Permettendo di stampare, fotocopiare, scannerizzare e condividere documenti tramite un unico dispositivo. Il tutto nel rispetto della qualità e affidabilità della gamma HP DesignJet.

“I nostri clienti richiedono sempre di più soluzioni che permettano di condividere facilmente i documenti, compresa la possibilità di passare agilmente dalla loro copia digitale a quella cartacea e ritorno” ha spiegato Guayente Sanmartín, General Manager and Global Head, HP Large Format Design Printing, HP Inc.
HP DesignJet T830 24-in si presenta, pertanto, come soluzione ideale per tutti gli studi di architettura e aziende edili che prediligono disporre di un dispositivo più piccolo, ma che offra una gamma di opzioni di comunicazione che migliorino la collaborazione.
Un’esigenza resa possibile da HP DesignJet T830 24-in, da cui è possibile stampare, scansionare, fotocopiare, e condividere bozze, progetti, rendering, presentazioni.
Tra i vantaggi della nuova soluzione vi è, infatti, la possibilità di condivisione immediata di documenti (con fogli A1/D) in soli 26 secondi, stampare in modalità wireless direttamente da smartphone, tablet o pc computer (tramite Wi-Fi Direct e HP Mobile Printing), fotocopiare o scannerizzare documenti originali per creare fotocopie da utilizzare in cantiere.
Inoltre, utilizzando HP Smart app, con HP DesignJet T830 24-in è possibile anche condividere immagini scansionate con i propri contatti via mail o caricarle sul cloud.

Mentre tramite il software HP Click si può stampare in maniera semplice le caratteristiche di un progetto o documenti in PDF.

Infine, grazie alla dotazione di un vassoio di ingresso A4/A3, con HP DesignJet T830 24-in si possono anche stampare documenti di dimensioni dimezzate rispetto a quella originale.

Tra le novità annunciate anche l’espansione di HP Click a tutte le strampanti HP DesignJet serie T, consentendo l’utilizzo del software senza necessità dei driver.

Maggiori informazioni qui.

L.S.