PageWide XL 5100: le nuove stampanti di HP. Ancora più veloci

Annunciate lo scorso martedì 21 novembre da HP, la nuova serie di stampanti PageWide XL 5100 presenta un output dettagliato e una velocità fino al 50% superiore rispetto alla serie precedente.

HP PageWide XL 5100Le nuove PageWide XL 5100 nascono, quindi, ai provider di servizi di produzione tecnica di incrementare il volume AEC e di espandere il proprio business nelle applicazioni a colori, entrando a far parte della gamma di stampanti più veloci in commercio.
I dispositivi e le multifunzione della nuova serie si presentano, pertanto, come soluzione ideale per sale stampa aziendali, reparti riprografici centralizzati e centri riprografici. Garantendo una migliorata produzione di volumi medi sia a colori sia in b/n.
Un debutto che “rappresenta un ulteriore passo avanti di HP nel suo percorso per la continua innovazione della stampa di grande formato per i designer del futuro”,con una stampante unica, il commento di Guayente Sanmartín, General Manager and Global Head della divisione Large Format Design Printing di HP.
Sin dal lancio della prima serie di PageWide nel 2015, infatti, sono sempre più numerosi i clienti che optano per il principio che ha ispirato le PageWide XL, “The Power of One”. Che consentono di fare il lavoro di due stampanti in un unico dispositivo, stampando in bianco e nero e a colori a velocità eccezionali.
Le nuove HP PageWide XL 5100 stampano fino a 20 pagine D/A1 al minuto, con un tempo di stampa della prima pagina di appena 28 secondi, sempre mantenendo un’eccezionale qualità di stampa.
Disponibili anche in configurazione multifunzione, con funzionalità di copia e scansione per la collaborazione, le nuove PageWide XL seguono un nuovo standard di stampa per i documenti tecnici, presentano nuove funzionalità avanzate per gli scanner integrati (come la rimozione intelligente dello sfondo), utilizzano inchiostri pigmentati che garantiscono un’archiviazione a lungo termine e un sistema di crittografia automatica per la protezione dei dati.
Non da ultimo, la nuova serie PageWide XL 5100 presenta anche nuove soluzioni software. Per rinominare automaticamente grandi volumi, risparmiare tempo nella gestione dei lavori, fare preventivi accurati in base alla copertura pixel dei materiali, controllare i costi di stampa e usufruire di rimborsi.
In commercio nell’area EMEA da inizi 2018.

Maggiori informazioni qui.
LS.