ROG Zephyrus, il notebook gaming più sottile al mondo

Ultra-sottile e ultra-performante, ROG Zephyrus è il notebook gaming più sottile al mondo, che in15,6’’ unisce tutti i più recenti processori IntelCorei7 di settima generazione abbinati a un’inedita sezione grafica NVIDIAGeForce GTX 1080.

ROG ZephyrusIl nuovo gioiello di ASUS si accompagna a Windows 10 Creators Update, che migliora le prestazioni dei giochi grazie alla nuovissima modalità Windows Game e ne semplifica lo streaming con Beam, il servizio di streaming di Microsoft.
ROG Zephyrus è, inoltre, dotato dell’esclusivo sistema di raffreddamento ROG AAS (Active Aerodynamic System), che offre un sistema di illuminazione personalizzabile ASUS Aura RGB, un pannello superveloce da 120Hz con tecnologia wide-view, una riproduzione cromatica con copertura totale della gamma sRGB e la tecnologia NVIDIA G-SYNC™, per azioni sorprendentemente fluide.
Il tutto in un design unico che si ispira a una lama, caratterizzato da un elegante profilo ultrasottile, che vanta uno spessore massimo di 17.9mm (16,9 nel punto più sottile). Dimensioni compatte che lo rendono il notebook più sottile al mondo con processore Intel Core i7 di settima generazione e GPU NVIDIA GeForce GTX 1080. Una combinazione esclusiva per di CPU e GPU che porta ROG Zephyrus al livello di desktop e dispositivi gaming di dimensioni nettamente superiori.
La dotazione dell’avanzato sistema Active Aerodynamic System (AAS), la superficie curva 3D e la presenza delle guide di accelerazione della ventola permettono, inoltre, di migliorare il flusso dell’aria e dissipare il calore più velocemente. Per sfruttare al massimo la potenza di processore e sezione grafica anche nelle “maratone di gioco”.
La posizione della tastiera anteriormente nello chassis contribuisce, inoltre, a migliorare il raffreddamento dei componenti interni, offrendo all’utente il massimo comfort e un’esperienza d’uso più familiare alla tastiera dei desktop.
Una tastiera che è anche personalizzabile con una gamma infinita di combinazioni cromatiche ed effetti speciali grazie all’esclusiva tecnologia d’illuminazione ASUS Aura RGB dotata di tasti progettati per offrire la massima ergonomia, comodità e precisione nella digitazione e dell’innovativo touchpad, posizionato a destra della tastiera, che integra la funzionalità di tastierino dedicato a 10 tasti.

Specifiche tecniche qui.

L.S.