Spectre HP, in arrivo due novità dei touch più sottili al mondo

HP annuncia l’arrivo di Spectre 13, uno dei portatili touch più sottili al mondo e il primo sistema convertibile consumer con schermo integrato per la privacy. Due grandi novità per i suoi utenti di prodotti premium, dotati di processori di ultima generazione, una maggiore durata della batteria e schermi brillanti e dal design ancora più elegante.

SpectreDue portatili con cui HP sta “definendo nuovi standard a livello di settore per la durata della batteria, la sicurezza e il design”, ha dichiarato Anne-Sophie Hadberg, responsabile dell’unità Consumer Personal Systems di HP Inc. per l’area EMEA.

Incredibilmente sottile, HP Spectre 13 offre all’utente prestazioni elevate avvolte da un design ultra-elegante in alluminio CNC e fibra di carbonio, e disponibile in Ceramic White con finiture in Pale Gold, cornici ultrasottili e una risoluzione fino a 4K.

Con la possibilità di guardare video in una vera e propria “esperienza sensoriale” grazie agli altoparlanti posizionati sopra la tastiera retroilluminata full-size, che emettono un suono chiaro e nitido.

Cui si aggiungono una digitazione confortevole e prestazioni superiori grazie ai più recenti processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione supportati da una batteria che può durare fino a 11,5 ore e ricaricarsi da 0 al 50% in solo 30 minuti grazie alla tecnologia HP FastCharge.

Anche il pluripremiato HP Spectre X360 si rinnova, trasformandosi da semplice portatile in tablet. Per offrire prestazioni quad-core, con una batteria che può durare fino a 16,5 ore e un nuovo schermo pensato per la privacy, grazie alla dotazione di un lettore di impronte digitali posizionato lateralmente.

Il tutto in un design super raffinato, con il corpo in alluminio CNC modellato con linee angolari e disponibile in Natural Silver, con uno schermo brillante di 13 pollici di diagonale, cornici micro-edge e una risoluzione fino a 4K.

Ottimizzate anche le caratteristiche termiche, che assicurano potenti prestazioni grazie alla presenza dei processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione, senza rinunciare alla privacy. Entrambi disponibili in Italia da novembre, Spectre 13 sarà venduto a partire da €1.499, mentre.Spectre x360 da €1.399.

L.S.