Surface Pro LTE Advanced: più performante, più moderno, più versatile

Presentato a business leader e responsabili IT in occasione di Future Decoded, Surface Pro LTE Advanced schiude le porte a un nuovo approccio al mondo del lavoro. Offrendo ai professionisti dei dispositivi sempre più performanti, moderni e versatili, che rispondono ai mutamenti radicali della cultura del lavoro scaturiti dall’evoluzione tecnologica.

Surface Pro LTE AdvancedChe diviene sempre più mobile, senza un ufficio identificato come un luogo fisso, ma rappresentato, piuttosto, da dispositivi che diventano sempre più il luogo di lavoro.
In un simile contesto s’inserisce l’intera linea Surface. Che si propone di coinvolgere e ispirare i professionisti, per stimolarli a creare nuove idee, la base del successo di un business e la risorsa più importante per un’azienda secondo Microsoft.
Cui da dicembre 2017 si aggiungerà Surface Pro LTE Advanced. Che, grazie alla dotazione di un modem Cat 9, è il più veloce laptop con la tecnologia LTE., e consente un’ampia connettività grazie anche al supporto di 20 bande cellulari.
Con l’introduzione di Surface Pro LTE Advanced, Microsoft offre quindi un’intera gamma per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti, grazie a una serie di dispositivi che uniscono maggiori prestazioni quali realtà aumentata, 3D e funzionalità di Inking della Fall Creators Update alla versatilità della linea Surface. Senza rinunciare al design elegante che li contraddistingue.
Grazie alla combinazione di Surface, Windows e Office, Microsoft schiude, quindi, le porte a nuovi modelli di interazione ed esperienze innovative con il touch, l’interazione vocale, Cortana, la Penna e il Dial.
Dotati anche di tastiere, trackpad e mouse di alta qualità per una maggiore precisione, i dispositivi della linea Surface garantiscono le prestazioni necessarie per sfruttare le nuove tecnologie quali l’intelligenza artificiale e il machine learning.
Oltre alla possibilità di lavorare ovunque e in qualsiasi momento, senza limiti di spazio e tempo per alimentare il proprio flusso creativo.
Specifiche tecniche qui.
L.S.