PIXMA G: Canon lancia 4 nuove stampanti con inchiostri ricaricabili

Progettati per chi necessita di un sistema di stampa ad alti volumi, efficiente e con un ridotto costo per pagina (cpp), i modelli della gamma PIXMA G si contraddistinguono per alta produttività, semplicità d’uso e compattezza.

PIXMA GNello specifico, PIXMA G1510 è una stampante a funzione singola concepita per elevati volumi di stampa a un ridotto cpp.

Anche la multifunzione 3 in 1 PIXMA G2510 offre un alto rendimento con funzioni di stampa, copia e scansione, così come PIXMA G3510, dotata di connettività Wi-Fi per funzioni di stampa, copia e scansione da smartphone e tablet (utilizzando l’app Canon PRINT).

Non da ultima, la 4 in 1 PIXMA G4510 coniuga funzioni di stampa, copia, scansione e fax, dispone di un alimentatore automatico di documenti (ADF) da 20fogli e connettività wireless, offrendo anch’essa alti rendimenti e ridotti cpp.
L’intera serie PIXMA G coniuga produttività ed efficienza, consentendo di stampare fino a 6.000 pagine con inchiostro nero e 7.000 con un set di inchiostri colorati.
La serie si contraddistingue, infatti, per i serbatoi d’inchiostro ricaricabili, che consentono una stampa prolungata nel tempo senza la sostituzione degli inchiostri, mentre il sistema d’inchiostro ermetico mantiene inalterata la qualità delle stampe.
Grazie all’Accensione/Spegnimento automatico, inoltre, le soluzioni della serie PIXMA G fanno risparmiare energia quando non in funzione.
Il tutto garantendo testi nitidi e immagini vivaci grazie all’inchiostro nero a pigmenti e agli inchiostri dye a colori. Inoltre, tutti i modelli di PIXMA G possono stampare foto senza bordi fino al formato A4.
Altro punto di forza della gamma è il design robusto, che la rende adatta sia nelle abitazioni private sia nei piccoli uffici, consentendo un risparmio di spazio e di tempo grazie alla presenza di serbatoi visibili sul lato frontale della stampante, che facilitano il monitoraggio dei livelli d’inchiostro e riducono al minimo il rischio di fuoriuscita o dispersione.
Comfort che caratterizza la gamma anche nella semplicità di configurazione e utilizzo grazie al display LCD () che agevola la funzione di copia, la verifica della connettività Wi-Fi e la gestione di eventuali problematiche.

Disponibile nell’e-store Canon.
Maggiori info qui.

L.S.