WorkForce Pro: le nuove multifunzione Epson stampano in 7 secondi

Epson presenta i nuovi modelli business inkjet della serie WorkForce Pro, che assicurano un’elevata velocità di espulsione della prima pagina stampata con un consumo energetico inferiore del 90% rispetto ai modelli laser di pari prestazioni.

WorkForce ProLa nuova WorkForce Pro, capeggiata dal modello WF-C5790DWF, si presenta, quindi, come soluzione ideale in particolare per piccoli gruppi di lavoro.
Le nuove multifunzioni WorkForce Pro garantiscono, infatti, la stessa velocità dei modelli laser di pari prestazioni ma con un consumo ridotto fino al 90%.
Con un tempo di espulsione della prima pagina di appena 7 secondi, persino inferiore rispetto alle multifunzione laser, sia per le stampe a colori sia in bianco e nero, e partendo dalla modalità Sleep. Cui si aggiunge la velocità di scansione più elevata nel proprio segmento, pari a 24 ipm 1.
Progettate per aumentare la produttività in ufficio e ridurre costi e consumi energetici, le quattro nuove stampanti della serie WorkForce Pro consentono un risparmio fino al 50% sul costo per pagina per la stampa a colori rispetto ai modelli laser di pari prestazioni.
Inoltre, grazie al nuovo sistema di taniche che semplifica la sostituzione degli inchiostri, i nuovi modelli assicurano un rendimento in pagine superiore: 10.000 pagine in nero o 5.000 a colori, senza dover sostituire i consumabili.
Il che contribuisce a “limitare l’impatto ambientale, migliorando la propria reputazione sul fronte della responsabilità sociale d’impresa”, ha spiegato Riccardo Scalambra, Business Manager Prodotti Ufficio di Epson Italia.
La forza dei nuovi modelli sta nella produttività della tecnologia inkjet, che consente di stampare facilmente e con un numero minimo di interventi di manutenzione, e nella maggiore flessibilità dei supporti, resa possibile grazie a un processo di stampa senza contatto che non genera calore.
Progettata per l’ufficio, grazie alla dotazione di software e strumenti quali Email Print for Enterprise, Epson Print Admin, Document Capture Pro ed Epson Device Admi, la serie WorkForce Pro offre si presta a soddisfare esigenze specifiche diverse che vanno oltre la stampa e la scansione.

Maggiori informazioni qui.
L.S.