PC desktop HP per ufficio

La linea di PC desktop HP per ufficio contiene un’ampia gamma di prodotti che offre al cliente la possibilità di scegliere il PC più adatto alle proprie esigenze.

Le diverse soluzioni proposte da HP per i PC desktop da ufficio presentano macchine versatili ad alte prestazioni, con risoluzioni grafiche eccellenti ed una capacità di archiviazione elevata che può essere espansa ulteriormente per adattarsi ancora di più alle necessità dell’utente.

La tecnologia HP è al servizio del lavoratore, con una convenienza massima e capacità funzionali innovative, oltre ad un livello avanzato di sicurezza ed operatività.

Il design dei PC desktop HP per ufficio è curato ed elegante, per permettere al PC desktop di adattarsi perfettamente all’ambiente lavorativo, anche dal punto di vista estetico.

I PC desktop HP  sono accompagnati dal sistema HP Power Assistant, capace di gestire i consumi e di creare piani personalizzati dell’alimentazione, garantendo una durata superiore dell’hardware superiore alla media.

Per assicurare un alto livello di prestazioni, HP sottopone i propri PC desktop a 115.000 ore di test, per monitorare i propri sistemi e garantire una diagnosi precisa.

Tra le novità più interessanti spicca il modello t820 della linea Thin client flessibili HP, il PC desktop per ufficio più potente di tutta la serie Thin.

Il t828 è un PC desktop estremamente versatile che garantisce alte prestazioni grazie all’impiego del processore Intel Core i5 che consente un rendering accelerato e una gestione delle applicazioni sempre più rapida.

I PC desktop HP per ufficio garantiscono sistemi di sicurezza dei dati di alto livello, gestendo le informazioni sensibili secondo gli standard di conformità più appropriati.

Gli aggiornamenti e le regolazioni automatiche sono sempre disponibili ed aggiornate, per supportare il cliente nella risoluzione dei problemi e garantire prestazioni ottimizzate.

L’azienda inoltre mette a disposizione dei propri clienti una grande offerta di dispositivi tra cui diversi accessori e software ideati per la personalizzazione della workstation, e display HP che completano la resa ottimizzata dell’hardware.

Hp propone di accompagnare all’acquisto dei propri prodotti la sottoscrizione di una garanzia con validità triennale, senza limiti geografici e con la possibilità di essere ampliata con ulteriori servizi opzionali: gli HP Care Pack permettono al cliente di adattare la garanzia standard alle proprie necessità.

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00BJK8P7K]

 

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00DGKH72A]

 

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00DGKH72A]