PC desktop Acer per ufficio

Acer Veriton
Acer Veriton

Primo produttore di Tablet pc, Acer a partire dal 2009, grazie anche al lancio del netbook Acer Aspire One, diventa l’azienda prima nel mondo per la vendita di PC desktop per ufficio.

I PC desktop Acer per ufficio vengono forniti in un’ampia gamma di formati e funzionalità.

L’Aspire M gestisce le attività creative con un’elaborazione fino a 8 core, memoria DDR3 incorporata, garantendo così una  produttività ai massimi livelli.

L’Aspire X grazie alle sue dimensioni sottili compatte si adatta ad ogni luogo, facile da sistemare ma soprattutto facile da configurare, permette la condivisione di contenuti multimediali con AcerCloud.  Entrambe le linee sono pensate per la multimedialità e il lavoro, dal design elegante ed ergonomico sono inoltre  arricchite di effetti visivi  dalla grafica di ultima generazione, supportano la scheda NVIDIA GeForce e AMD Radeon avanzate.

I Pc desktop Veriton , pensati da Acer per soddisfare le esigenze aziendali, sono dotati di processori Intel Core e memoria rapida DDR3 che  assicurano prestazioni eccezionali mentre una suite software premium offre una gestibilità e una sicurezza necessaria alla crescita aziendale.

Da sempre affidabilità, sicurezza e gestibilità sono gli elementi fondanti della tecnologia Acer, una  tecnologia a risparmio energetico che permette di preservare le risorse e prolungare la durata dei prodotti grazie a macchine  solide, capaci di sopportare un intenso uso quotidiano. Inoltre, Acer aiuta a proteggere i dati sviluppando un software di sicurezza come ProShield per tutti i notebook e i desktop. Con Acer Office Manager le impostazioni di sicurezza vengono configurate immediatamente e contemporaneamente su più computer.

Nata con il nome di Multitech, Acer getta le fondamenta del suo sviluppo con il lancio del Multitech micro-processor, micro computer che  permise di sviluppare il primo computer IBM compatibile. Dopo essersi affermata prima in Asia e poi negli Stati Uniti, Acer diventa Acer EMEA sviluppandosi in Europa, Medio Oriente e Sudafrica. Oggi Acer detiene la leadership nei portatili in Europa Occidentale e nel Mediterraneo, prima nei Pc nell’area EMEA e prima nel mondo per le vendite di personal computer.

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00D955AD0]

 

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00EPC604E]

 

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00F96Z9HE]