Desktop all in one HP

HP serie 3520

hp_aio_3520_03I PC desktop HP all in one racchiudono in un piccolo spazio tutta la potenza e la tecnologia che contraddistingue i prodotti dell’azienda.

All’interno dell’involucro di ultima generazione sono contenuti processori Intel per supportare una grafica eccezionale e garantire le massime prestazioni.

Il design dei desktop all-in-one HP all in one  è essenziale ed elegante, per un computer snello che si adatta a qualsiasi scrivania, quella di casa o quella dell’ufficio.

Infatti i desktop all-in-one HP sono adatti anche per un utilizzo professionale, promettendo affidabilità e produttività ai massimi livelli, qualità indispensabili per un PC per il business.

HP garantisce i propri hardware grazie ai risultati di 115.000 ore di test e di diagnosi che ne attestano la solidità.

Il servizio HP Support Assistant accompagna i PC desktop HP anche dopo l’acquisto, proponendo regolazioni ed aggiornamenti automatici sviluppati per ottimizzare le prestazioni dei computer.

Inoltre i desktop all-in-one HP sono dotati del sistema HP Power Assistant che permette all’utilizzatore di gestire i consumi della macchina e di personalizzare l’alimentazione, per avere un PC sempre efficiente e con una durata significativamente più lunga.

Il desktop all-in-one HP all in one top di gamma è il Compaq Elite 8300 con prestazioni superiori a tutti gli altri computer, adatto ad un impiego aziendale.

L’innovazione tecnologica dell’azienda ha reso possibile la creazione di uno schermo tattile di ultima generazione: anche le operazioni più difficoltose si possono effettuare in modo intuitivo e veloce.

La webcam integrata ed il microfono doppio rendono possibili videochiamate in alta definizione e con una qualità audio ottimale, resa possibile anche grazio all’ SRS Premium Sound Pro, il sistema di casse integrato di ultima generazione.

La scheda grafica MXM di cui è dotato questo modello di PC desktop HP rende possibili le operazioni più complesse, supportando elementi di grafica e rendering professionali.

Inoltre HP si preoccupa di proteggere i dati aziendali dei propri clienti attraverso l’ HP Protect Tools, una serie di applicazioni e funzioni ideate ad hoc per la protezione di software e hardware.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00B4SMLMW]