Portatili Lenovo professionali

Lenovo_ThinkPad_X1_UltrabookThinkpad è la serie di PC portatili aziendali proposta da Lenovo, con la promessa di fornire massima affidabilità e prestazioni eccezionali.

I portatili aziendali Ultrabook Lenovo Thinkpad hanno addirittura affrontato test militari che hanno portato i laptops a lavorare in condizioni estreme: gli hardware hanno superato gli esami a pieni voti, potendosi così affacciare al mondo del lavoro senza nessuna preoccupazione.

La tastiera avanzata di precisione, il touchpad multi-touch, il TrackPoint e i tasti ergonomici sono gli accessori che arricchiscono una tastiera comoda e funzionale, per un utilizzo confortevole ed intuitivo.

Le diverse serie di portatili aziendali permettono ai clienti di scegliere tra un ampio ventaglio di prodotti, basandosi esclusivamente sulle proprie necessità e trovando sicuramente la soluzione ideale al proprio business.

Il modello top di gamma è il T440p appartenente alla serie Thinkpad Ultrabook Premium, portatili aziendali creati ad hoc per il business.

Il businessman che dovesse scegliere il T440p potrebbe fare affidamento ad un processore Intel Core i7 di quarta generazione accompagnato da una scheda grafica NVIDIA GeForce GT730M che permettono un’accensione rapida ed un esecuzione agile anche delle applicazioni più complesse.

La memoria DDR di cui è dotato il laptop è da 16 GB, con un disco fisso da 1 TB o un’unità SSD da 256 GB.

La batteria a lunga durata garantisce un’autonomia di 6 ore, supportando un schermo Full HD IPS da 14″, con una risoluzione da 1920×1080 ed una retroilluminazione che consente di svolgere attività lavorative anche in ambienti scarsamente illuminati senza apportare alcun affaticamento visivo.

Lo spessore del modello T440p è di soli 27,9 mm e vanta un peso piuma di 1,9 kg, per permettere al pc di accompagnare l’utente in qualsiasi occasione senza risultare ingombrante o scomodo.

La tastiera ergonomica ThinkPad, famosa per le dimensioni ridotte, risulta eccellente al tatto e comoda anche grazie al dispositivo di puntamento TrackPoint, ottimizzata per l’utilizzo del sistema operativo Windows 8 grazie ai tasti multimediali che rendono possibile un accesso immediato alle applicazioni.

È inoltre possibile configurare la tastiera dei portatili aziendali Lenovo con diverse modalità, per decidere autonomamente quale sia il set di tasti migliore da usare.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00AQGYWOS]

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00BLG53L8]

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00DIH6RTK]

 

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00CYLEDEM]