Monitor professionali Samsung

monitor professionali samsung

monitor professionali samsungI monitor professionali Samsung introducono una novità davvero interessante sul mercato per il business: i display dotati di wireless.

L’alta velocità e la possibilità di connettere notebook, PC e dispositivi mobili tramite wireless, garantiscono una postazione di lavoro ancora più efficiente e professionale.

Le tecnologie avanzate utilizzate per realizzare i monitor professionali e l’eliminazione dei cavi rendono i display Samsung degli ottimi alleati per tutti quei professionisti che desiderino un’ambiente lavorativo pulito ed ordinato.

Grazie alla possibilità di utilizzare la connettività wireless, tutti i dispositivi possono trovare un ambiente comune in cui collaborare in modo semplice ed intuitivo.

I monitor professionali Samsung dispongono anche di hub per la connessione tramite USB, per garantire la massima versatilità e la comunicazione con dispositivi sprovvisti di wireless.

La visualizzazione risulta agevole da qualsiasi angolazione, grazie alla tecnologia Wide View che garantisce una visione ottimale anche da un’angolazione di 178°, adatta ad una visione collettiva di filmati e documenti.

I monitor professionali Samsung sono dotati di un sistema integrato di altoparlanti stereo per offrire un’esperienza sonora ricca e di alta qualità.

Samsung propone monitor professionali dal design lineare ed essenziale, costituiti da una cornice sottile ed elegante che lascia allo schermo il ruolo da protagonista, per adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro e trovare il proprio spazio sulla scrivania apportando un tocco di sofisticata eleganza.

Un’altra interessante opportunità viene offerta dalla tecnologia MHL, Mobile High-Definition Link, standard audio/video che riunisce in un unico connettore HDMI e USB, garantendo una portabilità ampissima, veloce e di alta qualità, pensata appositamente per dispositivi mobili tipo tablet e smartphone.

Samsung si impegna per realizzare monitor professionali estremamente versatili, capaci di riunire in un unico ambiente di lavoro i diversi dispositivi che l’utente utilizza quotidianamente, eliminando l’ingombro di cavi attraverso il sistema wireless e garantendo un supporto rapido ed efficiente grazie ad un’assistenza clienti contattabile sia telefonicamente che tramite mail.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00DX0Y13Q]