Portatili Asus professionali

portatili asus professionali

portatili asus professionaliAsus presenta una vasta gamma di PC portatili aziendali dalle diverse caratteristiche tecnologiche, tutti dotati di schermo multi-touch: prodotti ideali per lo sfruttamento a 360° delle potenzialità offerte dal sistema operativo Windows 8.

Una delle innovazioni più interessanti per quanto riguarda il mondo dei portatili aziendali, è affidata all’ ASUS Transformer Book: lo schermo da 13,3 pollici può essere capovolto completamente, trasformando il notebook in un tablet in modo semplice e veloce.

Nonostante la compattezza e l’estrema leggerezza del portatile ASUS Transformer Book, il PC è reattivo e potente, grazie alla presenza di processori Intel Core i7 di terza generazione.

L’accesso ai dati e l’utilizzo delle applicazione è reso ancora più fluido dalla presenza di unità SSD da 18 GB che velocizzano le operazioni.

L’utilizzo di questo portatile aziendale è reso ancora più confortevole grazie alla presenza di una tastiera retroilluminata e ad un touchpad ampio.

Ancora più avanzata è la gamma di ultrabook ASUS Zenbook Touch, una serie di portatili aziendali dotati di un innovativo display multi-touch IPS Full HD che restituisce colori brillanti e realistici da qualsiasi angolazione.

Questi modelli di portatili aziendali pesano solamente 1,3 Kg, per uno spessore del profilo di soli 3 mm, pur contenendo tecnologie super potenti date dai processori Intel Core i5 o i7 di terza generazione ed unaR da 8 GB.

Tra i diversi modelli di portatili professionali della gamma, lo Zenbook Touch UX51VZ assicura prestazioni di altissimo livello affidandosi ad un processore quad-core Intel Core i7 di terza generazione con scheda grafica NVIDIA GT650M, per garantire il supporto delle applicazioni più complesse.

L’ultima serie di portatili aziendali presentata da Asus è la VivoBook, una versione più accessibile rispetto alle precedenti, ma che garantisce ugualmente un utilizzo fluido e piacevole della macchina.

Un ampio touchpad ed un display multi-touch da 11,6″ nella versione più piccola e da 15,6″ nella versione più grande, garantiscono all’utente un intuitivo e piacevole sistema per utilizzare questo modello di laptop ASUS.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00G5BHDY4]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00D6GVIMO]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00B47U9T0]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00GGN9NUI]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00B5DBW2Q]