Portatili Fujitsu professionali

portatili fujitsu professionali

portatili fujitsu professionaliI PC portatili aziendali proposti da Fujitsu fanno parte della linea LIFEBOOK E che offre prodotti di livello superiore rispetto a quelli destinati al vasto pubblico.

I portatili aziendali LIFEBOOK sono sottilissimi, disponibili nelle tre differenti versioni da 15,6, 14 e 13,3 pollici, per adattarsi alle diverse esigenze lavorative.

Il computer aziendale più grande, quello da 15,6″, pesa solamente 1,7 Kg risultando estremamente comodo per accompagnare i professionisti nei viaggi di lavoro e nelle trasferte.

La scocca esterna è in magnesio solido, per garantire la massima protezione dell’hardware ed assicurare ai portatili aziendali una durata ancora maggiore.

Un connubio perfetto di eleganza, design e funzionalità, fa dei portatili aziendali Fujitsu degli ottimi compagni di lavoro adatti alle diverse esigenze.

I portatili aziendali Fujitsu si aggregano in un concetto di famiglia:

condividendo gli elementi interni alla macchina, accessori e BIOS, mettendo a disposizione dell’utente la possibilità di scegliere tra diverse interfacce.

I costi di realizzazione e di implementazione vengono così ridotti, per far sì che il cliente possa godere di una grande funzionalità a prezzi accessibili.

Il livello di sicurezza dei portatili aziendali è adattabile alle diverse necessità, pur mantenendosi sempre di alto livello.

I portatili aziendali della famiglia LIFEBOOK E si adattano perfettamente ad un utilizzo in ufficio, ma risultano pratici e sicuri anche durante le riunioni o i viaggi di lavoro.

Anche l’estetica è curata: i materiali di alta qualità dai colori metallici e policromatici donano ai portatili aziendali un aspetto moderno e di classe.

I notebook Fujitsu sono dotati dei moderni lettori di impronte digitali ed assicurano un’ulteriore funzionalità grazie al lettore di SmartCard e ad un disco rigido crittografato.

Altri accessori opzionali, come l’alloggiamento modulare con una seconda batteria integrata, la possibilità di collegare un proiettore ed un secondo HDD, rendono i notebook ancora più flessibili alle diverse necessità del businessman.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00GNK5U1K]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00GNK8KJE]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00GUVC5EW]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00EPC5UPE]