stampante laser xerox

stampante laser xeroxLe stampanti Xerox della linea Phaser sono stampanti laser a colori o in bianco e nero adatte ad un ambiente lavorativo come l’ufficio.

Se la necessità dell’utente è quella di stampare documenti e immagini di alta qualità, le stampanti Xerox Phaser sono la scelta giusta.

La linea Phaser si divide in due macro categorie che si differenziano per il formato di stampa supportato: le più semplici realizzano stampe su fogli A4, i prodotti più evoluti invece supportano anche il formato A3.

Un’interessante caratteristica delle stampanti Xerox risiede nell’inchiostro utilizzato: l’inchiostro solido.

L’inchiostro solido è un prodotto dalle qualità eccezionali riservato esclusivamente alle stampanti Xerox: è formato da un polimero atossico a base di resine, un materiale simile a quello utilizzato per la realizzazione dei colori pastelli.

L’inchiostro solido non è dannoso per la salute dell’uomo e può quindi essere maneggiato in totale sicurezza.

Gli speciali stick sostituiscono le classiche cartucce, hanno una numerazione chiara che favorisce una sostituzione semplice e rapida ed inoltre sono progettati per evitare perdite e fuoriuscite di colore.

Le stampanti Xerox possono essere caricate con più stick di inchiostro contemporaneamente, sistema che permette di avviare flussi di lavoro impegnativi senza dover interrompere la stampa per la sostituzione dello stock terminato.

Il modello top di gamma delle stampanti Xerox Phaser è la ColorQube 8870, una soluzione efficiente adatta ad uffici con numerosi lavoratori, per una produttività veloce e di alta qualità.

La ColorQube 8870 è in grado di stampare fino a 40 pagine al minuto e dispone di cassetti per la carta dalla capacità di oltre 600 fogli.

I tempi per il riscaldamento della macchina sono ridottissimi e permettono di ottenere la prima stampa in soli 5 secondi, sia a colori che in bianco e nero.

Gli utenti potranno sfruttare la tecnologia delle stampanti Xerox attraverso la connettività wireless oppure con l’utilizzo di dispositivi USB, colegabili alla stampante attraverso gli appositi hub.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00F1AV6YI]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00A910Y9W]