Monitor professionali Benq

monitor benq

monitor benq Benq propone monitor professionali Full HD in formato 16:9 con un angolo di visione elevato ed un contrasto nativo di 3,000:1.

Grazie a questa particolare qualità, la profondità del colore diventa sorprendente, donando anche alle immagini più complesse una definizione chiara e precisa.

Il colore viene restituito con grande naturalezza e le immagini risultano nitide e profonde grazie al sistema Zero Bright Dot che permette la riproduzione di tonalità scure prive di punti luminosi.

I monitor professionali Benq della serie VW si differenziano dagli altri per la tecnologia innovativa di LED ad allineamento verticale.

Inoltre, il pannello a 8-bit, offre transazioni di colore stabili e lisce, con 16,7 milioni di sfumature differenti.

La definizione degli schermi professionali Benq consente di riprodurre scene fluide e precise, sfruttando anche la retorilluminazione del monitor.

I monitor professionali Benq sono compatibili con innumerevoli device grazie alle diverse opzioni di ingresso input integrati, per una performance multimediale estremamente versatile.

Per la realizzazione dei monitor professionali, Benq ripone grande attenzione anche al comfort offerto ai propri clienti: il monitor è dotato del sistema Heigh Adjustment Stand (HAS) che permette di regolarne l’altezza per scegliere la posizione migliore ed evitare l’affaticamento di postura e vista.

Inoltre, per garantire il minor affaticamento visivo possibile, è presente il sensore Eye Protector, capace di mantenere in perfetto equilibrio la luminosità dello schermo in relazione all’ambiente di lavoro circostante.

Un’interessante opzione presente sui monitor professionali Benq è la possibilità di impostare il Reading Mode, un settaggio ideato per ottimizzare la lettura di libri e giornali, con temperatura colore, luminosità e contrasto equilibrati ad hoc.

L’Eco Mode, se attivato, permetterà all’utente di ottenere un significativo risparmio energetico attraverso la sistemazione ideale del livello di luminosità, per garantire una massima efficienza energetica e una riduzione dei consumi anche del 44%.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B009KZ42TG]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B009KZ43VS]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00FQ8B0FK]