Monitor professionali Dell

dell_u2713hDell, azienda specializzata in prodotti tecnologici sempre attenta a fornire ai propri clienti soluzioni tecnologiche innovative, propone una serie di monitor professionali pensati per l’ufficio e le aziende.

In particolare, i monitor professionali Dell, sono perfetti in ambienti diversi, sia per le grandi aziende che per i liberi professionisti, ma anche per istituti per l’istruzione o per servizi sanitari.

Per garantire un utilizzo comodo e semplice, i monitor professionali sono regolabili sia in altezza che in inclinazione, senza contare che l’utente potrà far affidamento su di un prodotto completo di tutte le funzionalità necessarie.

Grazie agli hub per la connessione di dispositivi USB, i monitor professionali sono in grado di ricevere input da diversi dispositivi per la visualizzazione diretta di file di diverso tipo.

La linea di monitor professionali UltraSharp garantisce alte prestazioni anche in ambienti dedicati alla progettazione ed alla ricerca, o in qualsiasi ambito di impiego in cui sia necessario poter far affidamento su di un prodotto preciso ed affidabile.

I colori risultano vivi e nitidi, anche grazie ad un elevato contrasto ed alla dinamicità ottenuti attraverso una risoluzione WQXGA, Widescreen Quad eXtended Graphics Array, un livello altissimo di risoluzione che può arrivare ai 4 milioni di pixel.

Grazie alla tecnologia WQXGA, i monitor possono gestire immagini ad alta risoluzione con una precisione mai vista, caratteristica non comune ai diversi prodotti disponibili sul mercato.

Le diverse opzioni di connettività conferiscono ai monitor professionali Dell della linea UltraSharp un grande versatilità: sarà possibile inserire schede di memoria e dispositivi USB, e sfruttare ingressi diversi come HDMI, connettori video e DisplayPort.

Tutti i monitor professionali godono della speciale garanzia Premium offerta da Dell, un pacchetto completo a tutto vantaggio del cliente.

Il modello U3014 della linea UltraSharp si presenta sul mercato con un monitor da 30″ a basso consumo.

Grazie alla tecnologia PremierControl i livelli di nitidezza e brillantezza delle immagini sono altissimi, per una visualizzazione precisa ed estremamente realistica.

I materiali impiegati per la realizzazione del modello U3014 sono ecocompatibili, senza arsenico e mercurio, con circuiti realizzati con laminati senza BFR/PVC e l’utilizzo di plastica riciclata dal post-consumer per il 25% del prodotto.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B005JN9310]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00B0VQYBM]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00361G9VO]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00ADHLSMO]