Monitor professionali LG

LG Professional

LG ProfessionalI monitor professionali proposti da LG Electronics dispongono di tecnologie integrate di ultima generazione che consentono una resa visiva realistica ed ottimale.

Attraverso la possibilità di calibrare i colori e settare opzioni di visualizzazione personalizzate, l’utente potrà gestire autonomamente la resa visiva in base ai propri gusti estetici ed alle proprie necessità.

Fotografi, grafici e tutti i professionisti che abbiano la necessità di usufruire di uno schermo ad alta risoluzione, affidabile e tecnologico possono fare affidamento sui monitor professionali proposti da LG.

LG dispone di un team di tecnici e sviluppatori che ogni giorno lavorano per migliorare la qualità dei prodotti elettronici, siano essi destinati ad un uso domestico oppure ad un impiego per il business.

Per una resa ottimale dei cromatismi, LG aggiunge 3 colori secondari ai 3 colori primari, con una calibrazione del colore basata su 6 assi, il doppio rispetto ai monitor tradizionali.

Le immagine riprodotte sui monitor professionali risultano fedeli alla realtà, grazie ad una temperatura colore mantenuta a 6.500 gradi Kelvin che consente di mantenere invariate le sfumature del colore, per essere sicuri di visualizzare l’immagine così come apparirà nella resa finale.

Una nitidezza incredibile e colori realistici, supportati dalla possibilità di godere della visione anche da angolazioni laterali, sono le qualità più importanti delle immagini riprodotte dai monitor professionali LG, capaci di soddisfare gli utenti più esigenti.

I monitor professionali LG dispongono inoltre della funzione Dual Package che consente di affiancare due apparecchi per un unica sessione di lavoro, condizione adatta ai professionisti di settori particolari che abbiano la necessità di estendere il campo operativo.

Il design risulta elegante e dinamico, curato nei minimi dettagli, per monitor professionali arricchiti da un piedistallo regolabile in ogni direzione.

LG pone grande attenzione anche alla sostenibilità ambientale: i monitor professionali sono infatti eco-friendly grazie alla tecnologia Super Energy Saving che consente un risparmio energetico significativo.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00EOMMHW4]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00F0163F0]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B009OL03S0]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00FAJT63S]