Portatili Dell professionali

portatiti dell professionali

portatiti dell professionaliDell ha creato una specifica gamma di portatili aziendali le cui prestazioni sono state ideate ed implementate proprio nell’ottica di un utilizzo lavorativo.

Senza dimenticarsi di fornire i portatili aziendali dei sistemi più moderni per garantire la sicurezza dei dati immessi nel PC, Dell ha creato delle macchine perfette per le imprese.

Grazie al Dell Financial Services, l’azienda si preoccupa di progettare insieme ai propri clienti un sistema di distribuzione dei costi e di gestione del budget disponibile per far sì che qualsiasi azienda, con la propria disponibilità, possa acquistare un prodotto Dell con condizioni vantaggiose.

Al fine di garantire un supporto tecnico rapido ed efficace, Dell mette a disposizione dei propri clienti un servizio telefonico o online per contattare direttamente un esperto Dell che potrà fornire tutte le spiegazioni e le risoluzioni di eventuali problemi.

Uno dei modelli di portatili aziendali completo è il Dell Precision M3800 che si differenzia dagli altri per le infinite possibilità di personalizzazione del sistema.

Dotato di un processore Intel Core i7-4702 MQ di quarta generazione che supporta agilmente il sistema Windows 8.1 Pro, il Dell Precision M3800 si propone come ottimo strumento multitasking per la gestione di applicazioni complesse.

Le alte prestazioni dei portatili aziendali sono garantite da una doppia DDR3 da 16 GB (2×8 GB) a 1.600 MHz accompagnata da un’unità SATA a stato solido da 512 GB e 2,5″ e da una batteria Dell 61 WHr 6-Cell Lithium-ion.

Il monitor professionale a LED da 15,6 pollici è touch e retroilluminato, per proteggere la vista dei professionisti, ed è ad altissima risoluzione, 3200×1880.

È possibile dotare i portatili aziendali del Filtro Privacy: questo strumento permette di impedire la visualizzazione dello schermo da un’angolazione diversa da quella utilizzata da chi siede di fronte allo schermo, per garantire una riservatezza ulteriore dei dati personali.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00BT0MTS6]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00C3AAYEW]