Stampante Canon per ufficio

stampante canon per ufficio

2013-12-10-Capture-decran-2013-12-10-a-19_17_29La gamma di stampanti Canon destinate al mondo professionale è vasta e rinnovata completamente grazie ai nuovi sistemi che l’azienda ha creato per regalare un valore aggiunto alla tecnologia dei propri prodotti.

L’obiettivo principale dell’azienda è quello di fornire ai propri clienti delle stampanti Canon capaci di supportare pienamente il flusso di lavoro dell’ufficio attraverso sistemi di stampa completamente rinnovati.

La qualità della stampa è migliorata, così come è aumentata la produttività dei sistemi e la compatibilità delle stampanti Canon con la maggior parte dei supporti.

L’impegno dell’azienda trova espressione nel rinnovamento generale apportato dalle nuove tecnologie fornite alle stampanti Canon professionali.

I nuovi modelli di stampanti Canon sono dotati di 1 Processor Control che gestisce l’utilizzo del colore per una resa precisa del cromatismo digitale, espressa attraverso una qualità di stampa di alto livello adatta alle applicazioni professionali.

Ocè VarioPrint 6000 Ultra Line aveva già innalzato lo standard di qualità della stampa professionale, ma con la nuova serie Ocè VarioPrint 6000+, gli orizzonti si allargano ulteriormente.

La capacità di gestione di diversi supporti è aumentata grazie all’impiego del modulo di alimentazione carta PIM-A1 di nuova generazione: la stampa monocromatica ad alti volumi diventa un gioco da ragazzi.

Grazie al nuovo modulo PIM-A1 è possibile stampare su formati fino a 350×500 mm, per tutti coloro che avessero la necessità di stampare libri e volumi attraverso il digitale.

L’alimentazione fogli aumenta, passando dai 4.600 agli 8.000, grazie all’accessorio opzionale dual-paper tray capace di rendere possibili stampe di elevate tirature.

Le nuove stampanti Canon possono supportare fino a 3 moduli per l’alimentazione della carta, arrivando a contenere 24.000 fogli e con la capacità di gestire i grandi flussi di lavoro attraverso il controller Ocè PRISMAsync integrato.

La produzione razionalizzata, l’affidabilità delle stampanti Canon e le numerosissime opzioni di finitura fanno di questi prodotti degli alleati preziosi per tutti i professionisti.