Stampante all-in-one Epson per ufficio

stampante all in one Epson

stampante all in one EpsonLe stampanti Epson all-in-one sono disponibili sia nella versione inkjet per un uso quotidiano che nella versione laser per clienti business.

Grazie alle stampanti Epson multifunzione 4 in 1 sarà possibile effettuare stampe e copie a colori ed in bianco e nero, scansioni di immagini e documenti e invio di fax.

La nuova gamma di stampanti WorkForce serie WF-3000 e WF-2000 dispongono della tecnologia inkjet ed assicurano un rendimento affidabile e flessibile.

Le cartucce di inchiostro separate XL hanno la caratteristica di riuscire ad ottimizzare i flussi di stampa, consentendo un risparmio anche del 50% su ogni pagina, permettendo inoltre la sostituzione del solo colore terminato.

Non solo un risparmio economico, le stampanti Epson consentono di godere anche di un significativo risparmio di tempo grazie ad una velocità di stampa di 15 pagine al minuto, abbassandosi ad 8 nel caso di stampe fronte retro.

Le stampanti Epson multifunzione hanno la predisposizione per la connessione di rete, con capacità di connettività flessibile.

Grazie alle applicazioni del pacchetto Epson Connect è possibile effettuare in modo semplice stampe remote di file e fotografie provenienti da tablet e smartphone, connettendo i dispositivi tramite rete wireless.

Un’altra interessante opportunità fornita da Epson iPrint è la possibilità di inviare documenti ad un indirizzo e-mail appartenente alla stampante, per mantenere la comunicazione anche a distanza.

Attraverso il Remote Print Driver è possibile usufruire di una grade flessibilità perché attraverso questo software è possibile mettere in condivisione i documenti di stampante e PC, per gestire i file prima della stampa o accedere ai documenti digitalizzati e salvati in fase di scansione.

Per gestire le stampanti Epson, l’utente può usufruire di uno schermo touch da 8,8 cm che consente una navigazione semplice ed intuitiva grazie ai comandi gestuali.

Le stampanti dispongono anche di uno schermo LCD da 6,3 cm per verificare lo stato della macchina e gestire il pannello di controllo con facilità.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B0064JABO6]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B0095MGML0]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B0064JABNC]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B0095MGNFK]