Stampante all-in-one Samsung per ufficio

samsung all in one

samsung all in oneLe stampanti Samsung si propongono come strumenti per la gestione intelligente di informazioni e produttività: per questo l’azienda non vuole distribuire semplici prodotti dedicati alla stampa, ma soluzioni integrate per diverse funzioni.

Le operazioni quotidiane che vengono svolte in ogni ufficio, trovano dei validi alleati nelle soluzioni di stampa offerte da Samsung, capaci di adattarsi alle esigenze più diverse.

Le stampanti Samsung all-in-one sono disponibili sia in bianco e nero, per un’operatività semplice e veloce, sia a colori, per un impiego professionale.

Tutte le stampanti all-in-one 4 in 1 sono in grado di effettuare, oltre alla classica funzione di stampa, fotocopie, scansioni e fax.

Attraverso l’utilizzo della funzione ECO, disponibile su quasi tutti i modelli di stampanti Samsung, è possibile ottenere un consistente risparmio sia energetico che di carta.

L’applicazione Easy Document Creator è l’interfaccia che aiuta l’utente a gestire i flussi di lavoro: impaginare i documenti, gestire le funzioni di stampa, controllare l’archiviazione dei documenti inseriti nella macchina attraverso l’invio di fax o le scansioni.

Il display della stampante multifunzione consentirà all’utente di visualizzare esattamente ciò che stamperà, permettendo di evitare errori e favorendo il risparmio di carta e inchiostro.

Le stampanti Samsung all-in-one sono ancora più versatili perché in grado di comunicare direttamente con i più diversi dispositivi mobile, senza necessità di installare driver di stampa, per rendere la comunicazione tra le diverse tecnologie ancora più rapida ed efficace.

Stampare una fotografia scattata attraverso smartphone o tablet sarà ancora più semplice, basterà un semplice click.

La qualità del risultato è garantita dalla tecnologia ReCP, Rendering Engine for Clean Page, che permette di ottenere stampe di immagini o documenti dai colori brillanti e dalle linee nitide e precise.

L’ingresso USB consente di connettere dispositivi direttamente nelle stampanti Samsung, gestendoli attraverso un menu semplice ed intuitivo che permetterà di effettuare stampe ancora più rapidamente.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00ETLNWO2]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00DVHBG66]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B008HSJ7X8]