canon-i-sensys-lbp6780x-stampante-laser-con-tecnol-2Le stampanti Canon si distinguono dalle altre perché l’azienda da sempre pone grande attenzione alle tecnologie impiegate per lo sviluppo dei propri prodotti ed alla produttività della macchina.

Le stampanti laser di Canon assicurano una rapidità estrema nella fase di riscaldamento e una tempistica considerevolmente ridotta per la fuoriuscita della prima stampa.

In ambito domestico o in ufficio, le stampanti Canon permetteranno di ottenere un significativo risparmio di tempo, anche grazie all’utilizzo della tecnologia Quick First-Print, che avvia la stampante immediatamente annullando i tempi destinati al riscaldamento della macchina.

Non solo un risparmio di tempo, ma anche in termini energetici: le stampanti Canon infatti riducono notevolmente il consumo di energia rispetto alle stampanti tradizionali, consentendo anche un sensibile risparmio economico.

La sostituzione della cartuccia delle stampanti Canon a laser è semplice e veloce e richiede pochissima manutenzione da parte dell’utente, garantendo comunque una qualità di stampa ottimale e costante.

Il driver di cui sono dotate le stampanti Canon è semplice e di facile gestione: questo aspetto si rivela estremamente importante perché la macchina non avrà bisogno di interventi tecnici, ma sarà facilmente utilizzabile e gestibile fin dal primo avvio.

L’interfaccia utente è intuitiva e le funzionalità sono user-friendly, pensate per un uso condiviso in ufficio anche da parte di persone poco esperte per quanto riguarda la tecnologia.

Grazie alle diverse opzioni disponibili sulle stampanti Canon, l’utente potrà impostare le proprie preferenze, gestendo ad esempio le impostazioni di default per impostare una stampa fronte-retro automatica ed ottenere un significativo risparmio di carta.

Un occhio di riguardo agli sprechi, sia per quanto riguarda i consumi che a livello economico, ma anche un’attenzione particolare alla qualità della stampa finale: sono questi i punti di forza delle stampanti Canon adatte anche per piccole aziende.

Proprio in ambito lavorativo, le stampanti laser Canon si adattano perfettamente all’ambiente già esistente grazie alla grande flessibilità che le contraddistingue e che permette alle macchine di comunicare facilmente con gli altri dispositivi già presenti in azienda.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B005632DVU]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B005E0FW0E]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B004RFGJZ4]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B002GU5Y76]