Monitor professionali Philips

453411-414458-800I monitor professionali proposti da Philips sono l’ideale per imprese, liberi professionisti e creativi che abbiano la necessità di potersi affidare alla tecnologia di ultima generazione.

Le funzionalità di cui sono dotati i monitor professionali Philips sono molteplici ed uniche, capaci di supportare qualsiasi impiego professionale per utenti business.

I clienti Philips, utilizzando i monitor professionali proposti dall’azienda, potranno godere non solo di un ottimo alleato, ma di un significativo risparmio energetico riducendo i costi aziendali.

La produttività sarà supportata da un macchina creata ad hoc e accompagnata da comfort e semplicità di utilizzo.

Interessanti i modelli di monitor professionali ideati per un uso medico in cliniche private o ospedali: attraverso l’opzione D-image è possibile impostare il monitor per la visualizzazione di immagini mediche adeguandosi allo standard DICOM.

I materiali con cui vengono realizzati questi speciali monitor professionali per la revisione clinica sono antimicrobici, adatti ad inibire lo sviluppo di batteri sulla superficie.

Anche l’alimentazione è conforme agli standard previsti dalla normativa vigente per gli ambienti ospedalieri, per garantire sicurezza e soddisfare i requisiti richiesti dalla legge.

Un altro prodotto molto interessante, anch’esso appartenente alla categoria dei monitor professionali, è l’LCD AHIPS da 29″ con MultiView.

Grazie alla tecnologia MultiView l’utente potrà visualizzare sullo schermo LCD schermate provenienti da diversi dispositivi, ad esempio da PC e da notebook, contemporaneamente per adattarsi alle più moderne richieste di lavoro multitasking.

Non solo, sarà anche possibile lavorare e navigare in internet e contemporaneamente seguire i programmi televisivi preferiti attraverso l’utilizzo di un decoder.

Il monitor è dotato di tecnologia Crystalclear da 2560×1080 che rende possibile la restituzione di immagini ultra brillanti e dai colori sgargianti.

Grazie alla precisione ed alla nitidezza della visualizzazione, i monitor professionali Philips sono l’ideale per un impiego in ambito di grafica per CAD-CAM, applicazioni 3D o fogli di calcolo elettronici dalle grandi dimensioni, il tutto supportato e reso possibile attraverso i connettori HDMI, al cavo DVI ed all’interfaccia Thunderbolt.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00DF0UVT2]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00ET4WZCO]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00DADPX7Y]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00DPFM15Y]