Stampanti all-in-one Hp per ufficio

329671-hp-laserjet-enterprise-color-flow-mfp-m575cLe stampanti HP all-in-one per ufficio sono macchinari ideati per sostenere un ritmo di lavoro elevato offrendo all’utente diverse possibilità di impiego.

Oltre alle funzioni di base quali stampa, scansioni, fotocopie e invio fax, le stampanti HP professionali offrono una serie di servizi e comodità di alto livello, per semplificare il lavoro quotidiano dell’ufficio.

Il prodotto top di gamma delle stampanti HP è la LaserJet Enterprise M575c , macchina altamente tecnologica che assicura risultati precisi e incredibili prestazioni.

La scansione dei documenti avviene rapidamente grazie ad un unico passaggio necessario ed alla rimozione automatica delle pagine bianche.

Grazie alla possibilità di inserire nel caricatore di carta anche 100 fogli, i grandi flussi di lavoro possono essere gestiti in modo agile e veloce.

L’orientamento delle pagine è automatico, e si può intervenire sui ritagli e gli aggiustamenti di colori e bilanciamenti attraverso gli strumenti contenuti in auto-deskew.

Un’interessante opzione disponibile sulle stampanti Hp è quella di poter inviare i propri documenti direttamente da tablet e smartphone utilizzando il sistema di connessione tramite Wi-Fi.

I dati immessi nelle stampanti Hp sono protetti attraverso un sistema sofisticato di crittografia che garantisce la riservatezza dei documenti aziendali che transitano nella macchina.

La stampante HP LaserJet Enterprise M575c è dotata di due display estraibili con schermo touchscreen a colori LCD SVGA da 20,3 cm.

HP, per supportare i propri clienti, offre una serie di servizi utili alla riduzione dei costi attraverso una gestione ottimizzata del sistema di stampa.

Imparando a gestire le funzionalità delle proprie macchina, l’azienda può arrivare a risparmiare anche il 30%, ottimizzando le infrastrutture e automatizzando i processi.

Razionalizzando i processi e gestendo le stampe attraverso la suite di servizi HP è possibile ottenere un cambiamento radicale, anche grazie al sostegno di tecnologie implementate proprio per il controllo e la gestione dei dispositivi di stampa.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B007L5LXDK]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00465SLLK]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B008ABLJC4]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00465SLLK]