Le novità CES 2014 per le aziende

CES-2014-riassuntoLasciate perdere smart watches e occhiali per la realtà virtuale.

Tra migliaia di prodotti interessanti solo per i consumatori, il CES 2014 ha offerto alcune novità di grande interesse anche per l’utenza professionale e per le aziende.

Vi segnaliamo i prodotti più interessanti:

– il Lenovo ThinkPad 8 è un tablet con Windows 8.1 che attraverso la connessione al OneLink Pro Dock, diventa un computer desktop con tastiera e mouse.

– Il tablet ASUS VivoTab Note 8 è una valida offerta a basso costo per le aziende che cercano un tablet con stylus – dotato di Windows 8.1.

– il Mophie Space Pack aggiunge spazio allo smartphone più usato nelle aziende in questo momento, l’iPhone 5. E’ una cover protettiva, ma aggiunge ore d’uso alla batteria e infine aggiunge 32 GB allo spazio di memorizzazione del telefono! Imperdibile per i lunghi viaggi.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00BS99NSW]

– i monitor 4K diventeranno presto lo standard per i lavori impegnativi, dalla grafica al disegno tecnico, e i prezzi scendono già ora.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00EC82URC]

– il Samsung Galaxy Note Pro 12.2 è il più grande tablet sul mercato, con uno schermo 2560 x 1600-pixel da 12.2 pollici ideale per le presentazioni o per utilizzare quattro app nello stesso momento, anche grazie allo stylus S Pen incluso.