Pick of the Year 2014: Canon premiata da BLI

Canon_bliLa Buyers Laboratory Inc., laboratorio che si occupa di effettuare test e collaudi sui sistemi che gestiscono printing e copying, ha assegnato il premio “Pick of the Year” 2014 a Canon.

Canon si è aggiudicata i 12 riconoscimenti grazie alle soluzioni Business imaging innovative proposte sul mercato, avendo riposto particolare attenzione all’efficienza energetica ed alla sostenibilità ambientale della propria produzione.

L’azienda vede premiato soprattutto il proprio impegno  nella costante ricerca di soluzioni innovative ma attente al rispetto dell’ambiente, senza mai porre in secondo piano lo sviluppo di una produzione a risparmio energetico.

BLI assegna i Pick Award in due sessioni annuali, dopo aver condotto i propri test e verificato le performance dei vari prodotti proposti sul mercato, valutando le prestazioni e le funzionalità più interessanti per i clienti.

Canon ha ricevuto i riconoscimenti per la produzione di stampanti, apparecchi multifunzione e soluzioni tecnologiche per il business.

I riconoscimenti ottenuti in questa importante occasione promossa da Buyers Laboratory Inc. sono di considerevole rilevanza soprattutto per il rigore con cui i laboratori svolgono i propri test ed assegnano i premi annuali.