Dell EMEA: online il forum per i collaboratori

dellDell, azienda da sempre attenta alle necessità dei propri clienti, ha creato le condizioni giuste per la nascita del forum “Dell EMEA Regional Partner Advisory Council“.

Il forum, destinato all’utilizzo da parte di collaboratori e partner Dell, vuole incentivare la collaborazione tra i diversi membri del concilio.

Il team di Dell, attraverso la consultazione del forum e la partecipazione attiva alle discussioni, potranno conoscere opinioni e pensieri su argomenti di varia natura: dai partner program alle strategie di prodotto, dall’orientamento aziendale alle sfide di clienti.

L’impegno che ogni partner partecipante al canale Dell Software si assume, è quello di rappresentare la propria società nei rapporti con Dell e della comunità intera nei confronti del partner.

Dell mette a disposizione dei collaboratori la propria esperienza, fornendo consigli utili ed assistenza nei processi di go to market e di gestione del portafoglio di soluzioni aziendali.

Le diverse aziende potranno invece scoprire come i propri colleghi utilizzino le tecnologie ed i servizi offerti da Dell in ambito business.

I membri del Dell EMEA Regional Partner Advisory Council avranno inoltre la possibilità di conoscere in anteprima i progetti pilota e beta, nonché i programmi e le iniziative portati avanti da Dell.