Le nuove multifunzione I-SENSYS di Canon

Canon_I-SENSYS Canon presenta due nuovi modelli di stampanti multifunzione in bianco e nero pensate per le piccole imprese e per i gruppi di lavoro: MF6140dn e MF6180dw.

Entrambi i dispositivi utilizzano le tecnologie Canon Mobile Scanning e Canon Mobile Printing per favorire le nuove modalità lavorative fuori sede.

Negli ultimi anni infatti, i lavoratori che operano da remoto sono aumentati del 30%: proprio per questo Canon ha sviluppato tecnologie adatte ed applicazioni mobile che aiutano le aziende a sostenere i propri collaboratori.

Le nuove stampanti infatti sono in grado di comunicare con Apple AirPrint e Google Cloud Print, ma dispongono anche dell’applicazione Canon Mobile Printing aggiornata e dell’ultimissima applicazione Canon Mobile Scanning, offrendo la possibilità alle aziende di acquisire, stampare e scansionare documenti provenienti dai dispositivi mobili.

Le stampanti I-SENSYS sono inoltre capaci di acquisire documenti dal cloud, di inviarli tramite mail e di modificare da remoto i diversi parametri di scansione.

L’utente ha la possibilità di salvare i documenti direttamente sul proprio dispositivo mobile, ma anche di controllare i file, di elaborare scansioni e stampe e gestire la condivisione con altri colleghi, tutto attraverso tablet o smartphone.

Le due stampanti mutlifunzione della nuova serie I-SENSYS si distinguono per le prestazioni eccezionali ed un design compatto, ed il modello MF6180dw è inoltre dotato di connettività wi-fi e di compatibilità con PostScript, la stampa di documenti con grafica e testi elaborati.