Toughpad: i tablet rugged di Panasonic

toughpadI Toughpad, la nuova gamma di tablet proposta da Panasonic, rientrano tra i prodotti rugged, progettati per operare in condizioni difficili, capaci di sopportare vibrazioni, temperature estreme e condizioni atmosferiche umide o polverose.

Efficienza assicurata in qualsiasi situazione, i tablet Toughpad sono utilizzabili in settori come trasporti, logistica, edilizia, utility, raccolta ordini, e in tutte quelle realtà che abbiano la necessità di usufruire di applicazioni sul campo.

Gli ambienti operativi che necessitino di uno strumento affidabile e resistente, possono contare sui nuovi prodotti proposti da Panasonic, con un’offerta che coniuga soluzioni all’avanguardia e produttività di alto livello.

Rispetto ad un tablet comune, i Toughpad si differenziano per l’elevata resistenza, certificata secondo gli standard MIL-STD-810G sulle cadute e secondo le specifiche IP per quanto riguarda la resistenza alle infiltrazioni di acqua e polvere.

I componenti interni sono al sicuro grazie ad un solido telaio in magnesio capace di far fronte agli impatti provocati da cadute o urti.

Lo schermo di cui sono dotati i tablet Toughpad è antiriflesso, per una visione ottimale anche con la luce del sole, inoltre non mancano elevate possibilità di personalizzazione del dispositivo ed un’ottima capacità di connettività.

Panasonic ha voluto soddisfare le esigenze dei professionisti che per necessità lavorative abbiano bisogno di un dispositivo mobile super resistente ed affidabile.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00971YMY8]