Fi Series: gli scanner documentali di Fujitsu

FUJITSU COMPUTER PRODUCTS OF AMERICA, INC. SCANSNAP SV600In occasione di SMAU, l’evento dedicato al mondo della tecnologia tenutosi a Bari lo scorso febbraio, le diverse aziende che hanno preso parte alla manifestazione hanno presentato i propri prodotti innovativi.

Tra i più interessanti quello proposto da Fujitsu: i nuovi scanner documentali creati appositamente per un impiego in ambito business.

I nuovi scanner appartenenti alla Fi Series utilizzano il software esclusivo PaperStream consentendo un miglioramento dell’immagine, ottimizzando i procedimenti per la scansione e garantendo la massima operosità dello scanner.

Gli scanner documentali Fi sono dotati di porta USB 3.0 per una connessione con dispositivi di storage esterni ancora più veloce.

La capacità di scansione può raggiungere le 160 pagine al minuto, senza compromettere le prestazioni avanzate e l’ottimizzazione dell’operazione.

Tra i diversi dispositivi spicca lo ScanSnap SV600, uno scanner a testa mobile capace di acquisire documenti da qualsiasi tipo di supporto, con la capacità di portare avanti un ciclo di scansione continua veloce.