SAP Business One, il software unico per la gestione aziendale

sapSAP, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni, applicazioni e servizi ottimizzati per l’enterprise software, propone alle aziende di piccole e medie dimensioni il software gestionale integrato SAP Business One.

Grazie all’applicazione, per l’azienda sarà possibile gestire tutte le operazioni di core business quali gestione di stock, operazioni commerciali e relazione con i clienti, contabilità e vendite.

SAP Business One si differenzia dagli altri software di gestione aziendale perché si basa su un sistema integrato unico che non richiede l’installazione di altri moduli.

I processi finanziari e contabili sono gestiti automaticamente, così come l’aggiornamento dei conti, gli inserimenti di prima nota, le definizioni di budget e le regole di distribuzione dei costi.

Grazie a SAP Business One l’azienda può tenere sotto controllo lo stock dei magazzini ed i movimenti delle merci, ma anche la gestione degli ordini di produzione sulla base delle richieste effettive.

La soddisfazione dei clienti e l’aumento della redditività si incrementano grazie alla possibilità di gestire le vendite e l’assistenza post-vedita in maniera efficiente.

L’intero processo di approvvigionamento è automatizzato a partire dalla fase iniziale dell’ordine, fino alla fatturazione finale.