KODAK i4000 Plus Series, i nuovi scanner professionali

kodakKodak presenta la nuova serie di Scanner i4000 Plus ideati appositamente per il riconoscimento documentale e la gestione di applicazioni avanzate.

Con i nuovi scanner i4000, Kodak vuole soddisfare le esigenza delle imprese per quanto riguarda l’automatizzazione dei flussi di lavoro aziendali.

In particolare, i nuovi scanner, potranno gestire l’elaborazione di fatture ed email, i moduli dei sinistri, la digitalizzazione delle cartelle cliniche, ma anche garantire un supporto completo nelle applicazioni di data mining.

Il processo di “heavy lift” nell’elaborazione delle immagini è gestito in modo ottimale sia dall’hardware che dal software che effettuano la scansione, migliorando la produttività e garantendo una resa precisa dei documenti e dei dati trattati.

Gli scanner KODAK i4000 Plus Series sono dotati di nuove fotocamere a 2 cdd e di un’elettronica completamente rinnovata.

Lo scanner i4600 Plus, il prodotto top di gamma, è in grado di elaborare 120 pagine al minuto, arrivando a gestire 3,5 milioni di pagine al giorno.

L’alimentatore di cui sono dotati gli apparecchi è in grado di contenere 500 pagine, e l’ADR, Advanced Document Recognition, permette il riconoscimento intelligente dei documenti, rispettando gli algoritmi di apprendimento automatico per la determinazione del tipo di documento e le regole generali del business.