Samsung e Igenico, accordo per i pagamenti mobile

samsungSamsung e Igenico firmano un accordo strategico per garantire ai propri clienti business soluzioni ancora più sicure per i pagamenti effettuati tramite dispositivi mobile.

Igenico, società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di terminali e sistemi per il pagamento elettronico, e Samsung, grazie alla collaborazione ed all’unione delle proprie esperienze, potranno offrire soluzioni integrate di alto livello per il pagamento elettronico.

Piccole imprese e commercianti hanno la necessità di affidarsi a soluzioni affidabili per i pagamenti elettronici, utilizzando sistemi sicuri e solidi, in particolare nei casi in cui vengano utilizzati dispositivi mobile come smartphone e tablet.

Piccoli commercianti e retailers potranno utilizzare i sistemi mPayment attraverso i dispositivi mobile ed i tablet Samsung, utilizzando la piattaforma ed i lettori di carte portatili distribuiti da Igenico.

Le due aziende hanno sviluppato il sistema con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza e l’integrazione ottimale tra i diversi elementi, per offrire ai professionisti soluzioni per i pagamenti elettronici immediatamente utilizzabili.

L’accordo firmato dalle due grandi aziende permetterà lo sviluppo di un sistema IT avanzato, integrando al meglio le tecnologie mobile con quelle dei sistemi di pagamento elettronico più innovative.