ESPRIMO X923-T: il nuovo PC All-in-one Business di Fujitsu

esprimo_x923Fujitsu ha presentato il nuovo PC All-in-one Business ESPRIMO X923-T pensato per supportare la comunicazione unificata ed un nuovo stile di collaborazione in ufficio.

Una delle caratteristiche distintive dei nuovi dispositivi della serie ESPRIMO è la funzionalità Low Power Active Mode che permette di ridurre significativamente i consumi di energie.

Fujitsu arricchisce la propria gamma di PC All-in-one Business con questo computer capace di adattarsi agli ambienti lavorativi più moderni: un dispositivo completo dotato anche di uno schermo touch da 23″.

Il display ha una sensibilità multi-posizione capace di interagire con il sistema operativo Windows 8.1 da poco disponibile nella nuova versione.

La Low Power Active Mode di cui è dotato il PC All-in-one Business ESPRIMO X923-T ha la capacità di chiudere automaticamente le applicazioni che richiedono il maggior dispendio energetico, consentendo una significativa riduzione dei consumi.

La modalità LPAM non interviene però sulla connessione di rete: questa rimane sempre attiva per consentire alle diverse macchine presenti nell’ambiente lavorativo di mantenere la sincronizzazione.

Fujitsu ha voluto proporre ai propri clienti un PC All-in-one Business in grado di supportare il sistema operativo Windows 8.1 Professional ma con la possibilità di risparmiare energia elettrica garantendo un consumo inferiore ai 5 watt all’ora, il 45% in meno di un normale PC.