Tablet professionale Samsung: ecco Galaxy Note Pro

Galaxy Note ProGalaxy Note Pro è il nuovo tablet professionale proposto da Samsung, un dispositivo mobile che coniuga la potenza di un PC alla la portabilità di un tablet.

Il tablet professionale Samsung Galaxy Note Pro è dotato di una schermo da 12,2 pollici con una risoluzione WQXGA a 4 milioni di pixel che permette di visualizzare immagini e video in Full HD.

Galaxy Note Pro, grazie alla funzione Multischermo, permette di aprire quattro pagine contemporaneamente, per supportare un lavoro multitasking avanzato e operare su applicazioni, pagine web e documenti senza dover cambiare continuamente pagina.

Il dispositivo mobile è utilizzabile attraverso la S Pen: è possibile richiamare le diverse applicazioni e gestire il multitasking in maniera semplice ed intuitiva.

Galaxy Note Pro è dotato di un processore Quad Core da 2,3 GHz e di una memoria interna da 32 GB, capaci di supportare il sistema operativo Android 4,4 KitKat.

La capacità di memoria è inoltre espandibile grazie allo sportello per schede micro SD o micro SDHC ed alla porta USB 3.0.

Il tablet professionale Samsung ha una fotocamera posteriore CMOS da 8 megapixel e con zoom digitale, ed una fotocamera frontale da 2 Mpx.