Notebook Dell: il nuovo Latitude 15 serie 3000

Latitude 15 serie 3000Dell presenta il nuovo PC portatile professionale Latitude 15 serie 3000, un notebook Dell affidabile adatto ad un impiego per il business.

Il notebook Dell Latitude 15 serie 3000 è dotato di un processore IntelCore di quarta generazione a 1,6 GHz, capace di supportare il nuovo sistema operativo Windows 8.1 e di gestire operazioni multitasking e lavori complessi.

Il display touch-screen misura 15,6″ ed assicura una visualizzazione hd con sistema anti riflesso.

Nel caso in cui sia necessario utilizzare il notebook Dell Latitude 15 serie 3000 per operazioni di grafica, è possibile ottimizzare il computer aggiungendo una scheda grafica dedicata di 2 GB di memoria.

Dell ha eseguito numerosi test per garantire un prodotto solido ed affidabile: il chassis è solido e robusto, rifinito in alluminio, adatto ai lavoratori in continuo movimento e che abbiano la necessità di affidarsi ad una macchina di lunga durata.

La maneggevolezza del notebook Dell Latitude 15 serie 3000 è garantita dal suo spessore inferiore a 1″, con un peso che supera di poco i 2 Kg.

I notebook Dell Latitude 15 serie 3000 sono dotati della protezione Dell Data Protection, un sistema capace di proteggere l’utente da malware anche di ultima generazione.

Inoltre Dell fornisce Appliance KACE, le applicazioni di gestione che consentono di ridurre notevolmente i tempi ed i costi di gestione dell’intero sistema.