Chiavette USB Rockey: la sicurezza prima di tutto

rockeyPartner Data, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti e servizi per la sicurezza informatica riservata al mondo del business, presenta le chiavette USB Rockey.

Sei in tutto i modelli di chiavi appartenenti alla gamma Rockey, dispositivi di semplice utilizzo ed estremamente affidabili, capaci di supportare il lavoro dell’utente in maniera efficiente.

Le chiavette USB Rockey sono capaci di garantire un livello di sicurezza adatto alla conservazione di dati aziendali, in grado di prevenire duplicazioni abusive, garantendo un alto livello di protezione al software ed ai documenti sensibili archiviati in esse.

Inoltre i dispositivi della serie di chiavette USB Rockey sono un ottimo strumento per la tutela della privacy, ma anche per le operazioni di marketing aziendale.

Le chiavette USB Rockey possono infatti contenere versioni di applicazioni e programmi con una scadenza, per permettere al cliente di usufruire di un servizio di prova per un tempo determinato, per decidere solo in seguito se acquistare o meno il prodotto proposto.

Non solo, attraverso l’utilizzo di chiavette USB Rockey, è possibile distribuire programmi con metodi di pagamento adattabili alle diverse esigenze: costi differenziati in base alle applicazioni richieste, pagamenti per gli utenti che utilizzano il programma, costo in base al tempo di utilizzo, oppure costo a consumo.

Le chiavette USB Rockey funzionano senza la necessità di installare nuovi drivers: ideali sia per sistemi operativi Windows che per Linux, sarà infatti sufficiente inserire le chiavi nello slot USB del personal computer ed avviare il programma protetto per l’utilizzo del dispositivo.

La chiavetta USB Rockey inoltre supporta 256 algoritmi differenti inseriti dall’utente, per incrementare ancora di più la sicurezza contro i possibili attacchi da parte di hacker.