Partnership siglata tra Icos e Huawei

partnershipNuova partnership tra Icos, distributore con sede a Ferrara di soluzioni IT riservate a data center di livello enterprise, e Huawei, azienda specializzata nella produzione di dispositivi tecnologici.

Grazie alla nuova partnership, Icos distribuirà i propri prodotti business ampliando però l’offerta grazie alle proposte della nuova azienda associata.

In particolare, la nuova collaborazione si concentrerà per proporre soluzioni di Cloud Computing, Data Center ed Enterprise Networking.

Huawei, grazie alla nuova partnership, potrà sfruttare le competenze e la expertise che contraddistinguono Icos, incrementando il proprio posizionamento locale e rafforzando la propria offerta enterprise.

Icos, di contro, potrà incrementare il proprio business ed aumentare il proprio potenziale sul mercato tecnologico italiano.

Huawei potrà incrementare il proprio business It grazie all’appoggio di un distributore dalle elevate competenze come Icos, capace di offrire best practices all’interno del mondo It.

Il prossimo triennio sarà un periodo di forte sviluppo per entrambe le aziende, le quali concentreranno le proprie risorse per proporre innovazioni in ambito BYOD, big data, enterprise mobility e cloud.