PowerEdge T110 II: il server aziendale proposto da Dell

dell_serverQuando un’impresa utilizza più di due computer ed è necessario avere a disposizione un accesso alle informazioni da diversi device, la soluzione ideale è dotarsi di un server aziendale.

Dell mette a disposizione dei propri clienti una soluzione per il file server ed il server di back office, ideato per le piccole imprese che vogliono semplificare l’IT: il PowerEdge T110 II.

Grazie ad un’infrastruttura ottimizzata, il server aziendale Dell PowerEdge T110 II permette di incrementare la produttività aziendale risolvendo i rallentamenti che spesso si registrano sui personal computer dei collaboratori.

Le informazioni vengono condivise facilmente grazie al supporto IT centralizzato ed al backup ed all’archiviazione sull’intero sistema.

I dati aziendali vengono custoditi con sicurezza grazie ad un processore Intel Xeon E3-1220 da 3,10 GHz e da una RAM da 4GB che permette un’archiviazione veloce su uno spazio disponibile di 500 GB.

La soluzione di server aziendale proposta da Dell è personalizzabile: ogni realtà imprenditoriale potrà adattare il prodotto alle proprie esigenze, scegliendo tra processori e RAM con capacità diverse, differenti ripartizioni e configurazioni del disco rigido.

Il cliente potrà decidere inoltre di aggiungere hardware opzionali, come una scheda di gestione server con prestazioni avanzate che supporta carichi di lavoro superiori, o una scheda di controllo aggiuntiva.

Dell garantisce un’assistenza 24h su 24h mettendo a disposizione dei propri clienti uno staff tecnico capace di ridurre le complicazioni dell’ambiente IT.

L’assistenza sui prodotti Dell è estendibile fino ai 5 anni e può comprendere il servizio di installazione e una consulenza remota per quanto riguarda il supporto su applicazioni e soluzioni specifiche.