Workstation Tower HP Z230: piccola ma potente

HP workstationRealizzata per supportare anche carichi di lavoro pesanti, operativi 24h su 24h, 365 giorni all’anno, la workstation Tower HP Z230 promette prestazioni ed affidabilità di lato livello.

Per un ambiente di lavoro che abbia la necessità di affidare il proprio business ad un hardware solido e d allo stesso tempo flessibile, HP propone una workstation tower professionale che non deluderà il cliente finale.

La workstation Tower HP Z230  è dotata di un processore di nuova generazione e tecnologie grafiche estremamente efficienti, il tutto contenuto in un nuovo case dalla forma rinnovata e dalle dimensioni ridotte.

Il processore 4 core Intel Xeon E3-1225v3 assicura prestazioni elevate e veloci, supportato da una scheda grafica Intel HD P4600 da 3,2 GHz, con 8 MB di cache.

HP Z230 ha una RAM da 4GB senza buffer ECC DDR3 a 1.600 MHz ed un hard disk interno SATA da 500 GB.

La workstation Tower professionale HP supporta il sistema operativo Windows 7 Professional 64, disponibile grazie all’acquisizione dei diritti di downgrade dall’ultima versione Windows 8.1 pro 64.

Il cliente può affidare il proprio business ad un prodotto sicuro, sottoposto a numerosi test estremi ed a processi di convalida eseguiti da HP.

La potenza del sistema è gestita in maniera ottimale ed HP assicura un’efficienza ambientale dell’alimentatore del 92%, dando la possibilità di ridurre significativamente i costi di gestione ed il consumo.