Stampanti multifunzione Canon: imageRunner Advance

imageRUNNER ADVANCEImageRunner Advance è la nuova gamma di stampanti mutlifunzione Canon presentata dall’azienda ed ideate per i gruppi di lavoro medio-piccoli.

La gamma si arricchisce di tre nuove stampanti multifunzione a colori A4, realizzate per occupare uno spazio ridotto grazie al design compatto.

Le nuove imageRunner Advance C250i, C350i e C351i garantiscono alte prestazioni di stampa ed una gestione ottimale dei flussi di lavoro documentale.

 

Con l’introduzione di questi nuovi modelli Canon oggi può offrire una soluzione completa e adatta a qualsiasi esigenza di stampa e di acquisizione documentale: dai dispositivi monocromatici a quelli a colori in formato A4 e A3

Teresa Esposito

Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group di Canon Italia

Le nuove stampanti multifunzione Canon sono di semplice utilizzo e sono in grado di gestire i processi in maniera efficiente anche in realtà lavorative di grandi dimensioni.

I processi di acquisizione e di stampa sono affidati alle piattaforme applicative imageRunner Advance Meap e a Meap Web, software Canon che hanno già ottenuto diversi conoscimenti per la loro efficienza ed affidabilità.

L’azienda che decidesse di affidare il proprio lavoro alle stampanti mutlifunzione Canon, potrà usufruire delle funzioni mobile ideate per permettere di stampare documenti o effettuare scansioni anche utilizzando il proprio dispositivo mobile, per gestire da remoto sia i documenti cartacei che quelli digitali.

La qualità della stampa a colori è altissima, affiancata da una velocità di 35 fogli al minuto realizzabile anche grazie alla capacità carta di 2.300 fogli.