Scanner da tavolo: ecco Canon ImageFORMULA DR-M1060

canonImageFORMULA DR-M1060 è il nuovo scanner da tavolo presentato da Canon, un dispositivo dipartimentale desktop ultra compatto.

Lo scanner da tavolo di Canon è perfetto per tutti quegli ambienti lavorativi in cui sia necessario ottimizzare gli spazi, ma affrontando un carico di lavoro complesso.

Con la sua capacità di gestire documenti in formato A3, ImageFORMULA DR-M1060 consente anche di decidere tra due differenti percorsi di carta: lineare con uscita posteriore, oppure a U con uscita frontale.

Questa sua duttilità permette all’utente di ottenere scansioni di documenti con diverse caratteristiche di spessore e lunghezza, con la possibilità di gestire fogli anche di 3 metri.

La velocità di scansione dello scanner da tavolo Canon ImageFORMULA DR-M1060 è di 60 pagine al minuto ed i risultati saranno ottimi anche grazie alle varie funzioni di elaborazione delle immagini che consentono di migliorare il testo, gestire il formato della pagina e rilevare automaticamente il colore.

Tutta la tecnologia di Canon è stata impiegata per garantire scansioni precise e per ridurre i tempi di editing delle pagine.

Se dovessero verificarsi errori di caricamento della carta, ImageFORMULA DR-M1060 avviserà l’utente grazie a speciali sensori di alimentazione, provvedendo inoltre a sospendere la scansione per evitare di provocare guasti o danni.

ImageFORMULA DR-M1060 risponde alle esigenze lavorative di poter scansionare documenti in formato A3 ed A4 con un unico dispositivo, andando incontro alla domanda del mercato offrendo flessibilità ed efficienza.