Stampante a getto d’inchiostro HP: ecco HP T260

Lanciata sul mercato la nuova stampante a getto d’inchiostro HP T260 Mono Inkjet Webpress, costi contenuti ed impatto ambientale ridotto al minimo.

Con una stampante a getto d’inchiostro standard non è fino ad ora stato possibile stampare i propri elaborati su tipi di carta diversi da quello normale.

La nuova stampante a getto d’inchiostro rientra in Hp Priming, la soluzione proposta dall’azienda per permettere agli utilizzatori di stampare su un grande numero di supporti differenti, come ad esempio carte standard offset patinate.

La nuova stampante a getto d’inchiostro  HP T260  Mono Inkjet Webpress dispone di tutte le risorse necessarie per soddisfare appieno le necessità dell’utente più esigente, portando sul mercato un prodotto arricchito dalle più moderne tecnologie.

La versatilità dei supporti rientra quindi nel mercato della produzione della stampa a getto d’inchiostro, grazie al know-how di un’azienda affermata come Hp.

HP T260 Mono Inkjet Webpress dispone di un agente a base d’acqua sviluppato appositamente da Hp per il priming e degli inchiostri Hp A51.