HDD e SDD Toshiba, le offerte di fine anno

CanvioPer il finire dell’anno Toshiba rinnova le sue offerte con i prodotti storage: SSD Wireless Canvio Aeromobile, Canvio Desk e Canvio Alu.

Toshiba propone i suoi nuovi HDD e SSD, facili da utilizzare, veloci e dalle elevate capacità di archiviazione.

Periferica compatta e altamente performante, SSD Wireless Canvio Aeromobile permette di trasferire i dati da remoto attraverso connessione Wi-Fi, in aggiunta alla classica porta USB 3.0. SSD Wireless Canvio Aeromobile ha una capacità di 128 GB e può essere utilizzato in contemporanea ad altri dispositivi, per un massimo di 8 connessioni simultanee.

Per riunire tutti gli hard disk in un unico device senza cavi, c’è invece STOR.E Wireless Adapter, che permette di gestire fino a 8 dispositivi simultaneamente.

Un’altra proposta Toshiba è Canvio Desk, dotato di una memoria di massa da 1° 5 TB e dell’innovativa funzione “password protection”, per la totale sicurezza dei dati archiviati.

Canvio Alu è invece composto da un box compatto in alluminio che può contenere da 500 GB a 2 TB di dati. Il dispositivo è dotato di tecnologia USB 3.0, sensore anti-shock, back-up automatico e sistema di protezione da urti e cadute (ramp loading).

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00MA3LGHG]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B009HXWTGO]