Nuovi proiettori portatili Canon

proiettori canon

proiettori canonCanon lancia i suoi due nuovi proiettori portatili multimediali Ultra-Short Trow, perfetti per la formazione e il business.

WX300UST e LV WX300USTi sono i due nuovi proiettori multimediali prodotti da Canon, azienda leader nel settore della tipografia, copia e stampa professionale.

Si tratta di soluzioni pensate per soddisfare l’esigenza di dispositivi portatili Ultra Short Throw che rendano più efficace la comunicazione e l’apprendimento.

LV-WX300USTi è è un proiettore ad elevate prestazioni dotato di un sistema interattivo e di controllo delle informazioni proiettate attraverso uno schermo touch molto intuitivo.

La telecamera incorporata consente l’utilizzo di fino a quattro diverse pennette a infrarossi nello stesso momento.

Con questo modello è inoltre possibile disegnare attraverso un apposito software appositamente sviluppato per sfruttare al massimo l’interazione creativa degli utenti con lo strumento.

Il videoproiettore LV-WX300UST non è invece dotato di caratteristiche interattive e condivide le elevate prestazioni di LV-WX300USTi.

Questi dispositivi Canon sono infatti in grado di proiettare un’immagine perfettamente nitida da 80 a 100 pollici anche a partire da uno spazio limitato, con un minimo di 28 centimetri di distanza dalla superficie di proiezione.

I nuovi proiettori portatili multimediali Ultra-Short Trow sono quindi perfetti per gli ambienti con spazi ridotti e, nonostante la funzionalità e la qualità del prodotto, il peso è di appena 5 kg.

La risoluzione delle due versioni è WXGA (1280×800), sono dotati di due porte HDMI e permettono di ottenere immagini con fino a 3.000 lumen ciascuna.