Il lettore di schede di memoria Media Reader USB 3

kingston media reader

kingston media readerMedia Reader USB 3 di Kingston è un lettore di schede di memoria di ultima generazione, che supera di ben 10 volte la velocità della versione precedente.

Con il lettore di schede Media Reader USB 3, Kingston supera ogni record. Il nuovo modello da il via alla quarta generazione di lettori di schede dell’azienda internazionale, superando i precedenti prodotti per performance e velocità.

Media Reader USB 3 permette infatti di trasferire i dati ben 10 volte più velocemente delle ultime versioni di schede di memoria proposte da Kingston.

Musica, fotografie, video e ogni altro file in formato digitale può essere facilmente trasferito tramite l’ interfaccia USB 3.0 per una velocità massima di 5 Gb/s.

Il dispositivo è composto da un case in nichel spazzolato dalla forma compatta e leggera.

Media Reader USB 3 è compatibile con tutti i formati principali di schede di memoria compresi gli ultimi standard di velocità (UHS-I, UHS-II), come anche le schede CF di tipo I e II (UDMA 0-7) ed è retrocompatibile con le periferiche USB 2.0.

Il prezzo del lettore di schede di memoria Media Reader USB 3 è di 24,99 euro.

Kingston ha recentemente presentato anche la scheda CompactFlash da 64GB, della gamma Ultimate 600x, che garantisce una velocità di trasferimento dei dati fino a 90MB/s sia in scrittura che in lettura.

Compact Flash ha un prezzo di 109,99 euro e comprende anche il software MediaRECOVER per il ripristino dei dati cancellati o danneggiati.